Home » Utility » Android » Manuale uso Samsung Galaxy s2

Manuale uso Samsung Galaxy s2

Manuale uso Samsung Galaxy s2

samsung galaxy s2

Il motivo per cui ho deciso di scrivere questo post è dovuto alle tante richieste di aiuto sull’utilizzo del Samsung Galaxy S2.

Questo smartphone è senza dubbio uno strumento fantastico, potentissimo, che abbinato al mondo Android è diventato l’antagonista per eccellenza del prestigioso (e di nicchia) Iphone.

Il problema fondamentale, che molti hanno però, è proprio quello di capirne il funzionamento basilare, come si chiama, come si risponde o come si vede la rubrica.

Quello che dico sembra assurdo ma per chi viene dal mondo nokia o altri brand  e non ha mai avuto niente a che fare con gli smatphone touch e soprattutto con Android e le sue app, si troverà sicuramente in difficoltà, visto che nella confezione d’acquisto del telefono è inesistente il classico e utilissimo manuale delle istruzioni!.

Qualcuno potrebbe dire che invece è giusto non mettere nessun manuale, in questo modo si risparmia carta, però ripeto, io ci ho messo un giorno intero a capire come si risponde al telefono!Almeno due righe potevano metterle!!

Quando poi ci si addentra nelle varie impostazioni è necessario prendersi alcuni giorni di ferie per capire bene con non far navigare su internet il Galaxy samsung s2 da solo ma a “comando”, come fare lo share della propria rete o simili.

La soluzione per velocizzare l’apprendimento è sicuramente quella di scaricarsi il manuale dal sito della Samsung e leggerlo, in quanto, devo dire che è stato fatto davvero bene.

Per aiutavi vi ho metto il manuale d’uso del Galaxy Samsung s2 direttamente qui sotto in download.

http://www.createwebsite.it/wp-content/plugins/downloads-manager/img/icons/pdf.gif download: Manuale samsung galaxy s2 (6.84MB)
added: 24/10/2011
clicks: 111958
description: Manuale Samsung Galaxy s2

Parole chiave

  • funzionamento galaxi s2
  • manuale duso sansung galaxy table s
  • istruzioni samsung s2
  • Samsung Galaxy Manuale Duso
  • yhs-fh_lsonsw

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

Check Also

grate a scomparsa

Grate a scomparsa

Grate a scomparsa Maino e Tavani grate a scomparsa k-lock Oggi vogliamo del nostro ultimo ...

74 commenti

  1. salve, come faccio a scaricare il manuale del galaxy sII? ho provato con il link sopra riportato, ma mi da sempre errore nell’apertura del file. grazie

  2. Si può utilizzare il galaxy come “modem” per il pc così da connettersi a internet?

  3. come è possibile aggiungere l’icona scelte rapide => email alla schermata home del galaxy s II? Non permette di trascinarla!
    Potete aiutarmi?
    Grazie

  4. come devo fare x poter scaricare le foto dal cellulare al pc ?mi dice la periferica nn è stata riconosciuta oppure mi fa vedere l’inizio della procedura ma mi dice che nn contiene foto booo

  5. . Ottimo, grazie per l’impegno. Ma non ho trovato la soluzione al seguente problema: come disattivare definitivamente la modalità AUTO del galaxy 2? ad ogni chiamata automaticamente va in viva voce e non riesco a disattivarla. neanche il venditore è riuscito a spiegarmi come fare. aiutooo!!!!!!

    • Anche a me è capitata la stessa cosa, ho risolto in questo modo: ho disattivato la modalità auto, sono andato nelle risorse del sistema e ho chiuso tutto ciò che era attivo e infine ho cancellato la ram e riavviato il telefono. In questo modo ho disattivato la modalità AUTO dal mio Samsung Galaxy 2

  6. GRAZIE, VERAMENTE DI UTILITA, CERCAVO PROPRIO, IL MANUALE E ALTRE INFORMAZIOINI.

    GRAZIE . MARIO

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>