Home » Social » Facebook » Eliminare profilo Facebook

Eliminare profilo Facebook

Eliminare account Facebook

eliminare account facebook

Come facciamo ad eliminare il nostro profilo – account Facebook?

Tra i social network Facebook è sicuramente quello più restio a permettere la nostra eliminazione dal suo social, mentre  su Google+ e su Twitter tutto si svolge in due passaggi, diverso è il discorso su Facebook.

Per prima cosa perchè vorreste eliminare il vostro profilo Facebook?Perchè magari vi siete stufati di Facebook o semplicemente perchè avete creato più account e volete chiuderli.

Per logica ci siamo immedesimati in un utente che voglia chiudere il suo account, abbiamo quindi provveduto a smanettare nelle impostazioni (in alto a destra del vostro account) per trovare qualcosa che permettesse l’eliminazione ma abbiamo trovato in Impostazioni-Protezione il pulsante Disattiva account che non è Elimina account o elimina profilo!

Il pulsante Disattiva Account altro non fà che congelare il nostro account facebook, quindi non è visualizzabile nè trovabile da altri ma rimangono tutti i commenti che abbiamo pubblicato su altri  profili.

Dopo varie ricerche abbiamo capito che l’unico modo per trovare il pulsante Elimina account Facebook è quello di andare su centro assistenza di Facebook e scrivere Elimina Account, in seguito troveremo la pagina relativa.

Per semplicità vi metto il link per eliminare l’account Facebook

In conclusione trovo poco etico che si faccia tutta questa fatica per eliminare il prorio profilo Facebook quando invece per attivarlo ci vuole un click!

Parole chiave

  • elimina profilo facebook
  • eliminare profilo fb
  • come eliminare profilo fb
  • eliminare profilo facebook

About mauro madonna

Mauro Madonna è specializzato nella realizzazione di siti internet Roma. Esperto di CMS quali Wordpress, Joomla, Prestashop. Guru nel posizionamento di siti web sui motori di ricerca, contattalo per un preventivo gratuito al 3398993565 oppure madonna.mauro@gmail.com

Check Also

il lago che combatte

Il lago che combatte

Il lago che combatte Assalti frontali & Il Muro del Canto lago Roma ex Snia ...

3 commenti

  1. su godelete oo trovato il link ma non capisco perchèmi da eliminazione non riuscita…

  2. Grazie, finalmente sono riuscito a cancellarmi

  3. Ringrazio commento molto bello

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

captcha

Please enter the CAPTCHA text

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

.